giovedì 24 dicembre 2015

Ilaria Cucchi e gli auguri di Natale da non dimenticare


La sorella di Stefano: «Buon Natale anche al signor La Russa, che da Ministro della Difesa garantì a gran voce e ammonendo tutti che 'i Carabinieri non c'entravano assolutamente'»

Ilaria Cucchi, sorella di Stefano, affida a un post su Facebook i suoi auguri per Natale. All’indomani dell’inchiesta bis che vede coinvolti alcuni carabinieri nel pestaggio e morte del ragazzo Ilaria ricorda:

Auguro buon Natale a tutti ma proprio a tutti. E lo dico col cuore. Buon Natale anche al signor La Russa, che da Ministro della Difesa immediatamente dopo l’orribile morte di Stefano garantì a gran voce e ammonendo tutti che ‘i Carabinieri non c’entravano assolutamente’.
Buon Natale al professor Arbarello, che ha eseguito l’autopsia in modo così brillante da meritarsi poi la nomina a consigliere di amministrazione di un grande gruppo assicurativo insieme al figlio del signor La Russa a processo in corso.
Buon Natale al nuovo perito professor Introna, appartenente al partito del signor La Russa già candidato capolista nelle elezioni del 2009 in Puglia.
Buon Natale a tutti coloro che sicuramente sosterranno che noi vogliamo sceglierci i periti e ai quali rispondo: ‘c’è una legge che impone che tutti i periti e consulenti di parte pubblica nel processo Cucchi debbano per forza aver legami col signor La Russa?’


Auguro buon Natale a tutti ma proprio a tutti. E lo dico col cuore.Buon Natale anche al signor La Russa, che da...
Posted by Ilaria Cucchi on Mercoledì 23 dicembre 2015


Fonte: Giornalettismo

Nessun commento: