lunedì 4 gennaio 2010

E' confermato: Berlusconi non è mai stato ferito

In questi giorni il Presidente del Consiglio è andato in vacanza e non si è occupato un gran che dei doveri che impone la sua carica. Lo si è visto in qualche fotografia in occasione del compleanno di una giovane e carina deputata del Pdl, Michaela Biancofiore; inoltre ha fatto una uscita a Capodanno in un centro commerciale. E guarda la sorpresa, ha due grossi cerotti in faccia. Uno sulla guancia sinistra; e uno di traverso sul naso. Ma lui il 13 dicembre non è stato ferito nè sullla guancia nè sul naso. Se andiamo a leggere il certificato medico, leggiamo di una ferita al labbro, una infrazione alla cartilagine del naso, e una ferita lacero-contusa allo zigomo sinistro. Mentre se si guarda la foto e il video allegati, si vede che lo zigomo e le labbra non hanno alcun segno.

Allora, che cosa possiamo concludere? Che le ferite non ci sono mai state, come ormai sa tutta l'Europa; tutta l'Europa tranne gli italiani. Infatti ci sono stati i TG nazionali tedeschi, belgi e francesi che hanno dimostrato la falsificazione del cosiddetto attentato di Massimo Tartaglia. Gli unici a non saperne niente sono gli italiani, dato che non è mai stato avanzato dai mass media alcun serio dubbio sulla versione ufficiale dei fatti.

Ora non ci sono dubbi, ci sono certezze: l'aggressione è stata falsa. Massimo Tartaglia avrà anche lanciato qualcosa in faccia a Berlusconi, ma sicuramente non un souvenir. E allora, cosa impedisce di pensare che sia stata tutta una montatura, per far alzare il proprio indice di gradimento politico, facendo battere la grancassa sulla presunta aggressione? Basta ricordare che per le elezioni regionali di marzo si stanno allestendo i cartelloni 3 metri per 6, in cui si mostra il volto di Berlusconi di Berlusconi insanguinato.

Fonte: Julienews

10 commenti:

Angelo ha detto...

Ciao Andrea, ti lascio qua il commento, dopo aver letto l'intero post sul blog. Più che altro è una domanda che ti pongo: scrivi che "Infatti ci sono stati i TG nazionali tedeschi, belgi e francesi che hanno dimostrato la falsificazione del cosiddetto attentato di Massimo Tartaglia".
Hai qualche link in proposito?
Grazie.

Andrea De Luca ha detto...

Caro Angelo, no perchè l'articolo è stato tratto da Julienews, e penso che non dicano cavolate loro

Angela ha detto...

ci manca solo ke ci mettiamo a belare poi siamo un gregge perfetto

Luca and Sabrina ha detto...

Siamo andati sul sito di Julienews, ma la cosa non ci appare molto chiara, vorremmo vedere questi fantomatici tg esteri, perchè a guardare la foto che dici, si intuisce sia la frattura al naso, che la ferita al labbro superiore e quella allo zigomo. POi magari è stata tutta una montatura, ciò non toglie che prima d'affermare certe cose andrebbero mostrate le prove.
Sabrina&Luca

Cannibal Kid ha detto...

è stata un'operazione di marketing geniale, questo concediamoglielo

@enio ha detto...

questo post è un'autentica presa per il culo ed è un'offesa all'intelligenza delle persone che leggono. Ma credi che siamo tutti dei rincoglioniti ? Perchè non porti delle prove concrete invece di cianciare cazzate ? Che ti stà sul cazzo Berlusconi lo si era capito da molto tempo ma questo post travalica ogni naturale comprensione. Lo so che non te ne frega un cazzo, ma d'ora in poi eviterò accuratamente di passare da queste parti.

Anonimo ha detto...

@enio mi permetto di difendere Andrea. Lui ha postato un articolo preso da un altro sito (difatti ha citato la fonte Julienews). Poi non credo che un sito come Julienews racconti cazzate. E poi permettimi di dirti che Andrea ha postato questo articolo per informare, non siamo tutti rincoglioniti come dici tu. Ognuno legge e giunge alle proprie conclusioni. Se non vuoi passare più sul suo blog, non è un dramma. Internet è vasto.

Io credo che comunque c'è qualcosa che non va in questa presunta aggressione. Montatura non lo so, può anche darsi che lo sia ma sinceramente c'è qualcosa che non quadra.

Ciao Andrea e continua cosi

Un tuo lettore anonimo

Unknown ha detto...

Quoto anonimo in tutto e per tutto. Questa vicenda è strana. Naturalmente ci vuole un bel salto logico per pensare che sia tutta una montatura. Io non l'ho mai pensato, ma ogni giorno che passa mi lascia dei dubbi in più, soprattutto per il vergognoso uso politico della vicenda che il Pdl sta (senza accento, lo dico per @enio) compiendo.

dago ha detto...

"L'uso politico" che viene denunciato è senza dubbio legittimo nel caso l'aggressione sia realmente accaduta( e fino a prova contraria non mi permetto di dire il contrario) perchè è stato colpito il presidente del consiglio, una figura emerita anche se non propriamente eletta ma lasciamo ad altra sede qst diatriba. <> ma chi ve lo racconta?? perchè lo hanno scelto i redattori del sito dovrebbe essere attendibile? e la moltitudine di giornaili italiani di tutti gli schieramenti e appartenenti a vari gruppi di interesse sono però incontrovertibilmente corrotti e menzogneri...si fanno molte chiacchiere ma anche voi incalliti anti-berlusconiani avete tralasciata la VERA QUESTIONE: QUALI SONO LE CAUSE CHE SPINGONO UN SOGGETTO A COLPIRE IL PRESIDENTE DEL CONSIGLIO?? sicuramente i sondaggi non erano buoni......................

minervabianca ha detto...

Salve a tutti...volevo farvi riflettere su alcuni punti poco chiari:
1)dopo l'aggressione qualunque politico, qualunque autorità...sarebbe andato via a tutto gas...non puoi sapere se oltre al lancio della statuetta è stato preparato qualcos'altro...il fatto che lui sia uscito dalla macchina, è chiaro, per mostrarsi povero martire alla gente
2)ferite di quelle dimensioni provocano cospicui sanguinamenti...come mai quando il premier si mostra alla folla non si vede sanguinamento ma solo macchie di sangue?come mai le mani con cui si è coperto il volto sono pulite?come mai la camicia bianca è completamente pulita?
O il premier gode di uno straordinario tempo di coagulazione inconcepibile e fantascientifico per noi esseri umani...o semplicemente è tutta una montatura...
In fondo il suo indice di gradimento era sceso parecchio...ma è bastato ben poco per, giusto un pizzico di vittimismo, per tornare ad essere il primo