venerdì 26 febbraio 2010

Un pensiero per gli amici blogger


Oggi voglio scrivere un mio piccolo pensiero per tutti i blogger. Parto con la premessa banale che gestire un blog ti permette di leggere ed esprimere le opinioni e la libera informazione. Ma non solo questo. Gestire un blog ti permette anche di conoscere altra gente. Ecco, quest'ultimo punto mi sta a cuore. Ho conosciuto (seppur virtualmente) tanti amici blogger. E attraverso i loro scritti, le loro opinioni, i loro articoli, i loro video e le loro critiche ho anche iniziato a farmi una idea su ognuno di loro. Tutte interessanti e bravissime persone. Lo si vede. Molti di questi li voglio ringraziare. Perché è da loro e su internet che mi informo, visto che la tv non la guardo.

Continuate così amici. Avete tutta la mia stima e considerazione, il mio supporto e la mia simpatia. Un abbraccio virtuale a tutti, con la speranza un giorno di stringere la mano a qualcuno di voi.

Andrea De Luca
Informare è un dovere

15 commenti:

Pellescura ha detto...

La cosa è reciproca e hai descritto quello che penso anch'io :-)
Un saluto

Luca and Sabrina ha detto...

La cosa bella è proprio questa, conoscere altre opinioni e altre persone e un giorno come dici tu, riuscire magari a conoscerle nella vita reale.
Baciotti da Sabrina&Luca

Ettore Gallo ha detto...

grazie.. anche se difficilmente potresti informarmi dal mio blog: non lo aggiorno da quasi un mese!
A presto...

Anonimo ha detto...

Infatti, gestire un blog ti permette anche di conoscere tanta gente, di capire come la pensano e questo grazie alla Rete. Difendiamola!

Matteo L. ha detto...

Grazie mille, anche se purtroppo non ho più tempo per gestire il blog come vorrei. Grazie a te e a tutti quelli come te che credono nella Rete e nella democrazia!

arrgianf ha detto...

E si è vero! Anche se non commento ti leggo sempre :) e proprio vero, si conosce tanta gente interessante.

Pierprandi ha detto...

Un pensiero assolutamente condiviso e reciproco...

Unknown ha detto...

Grazie a te, con questo blog fai un lavoro meraviglioso...

fabio r. ha detto...

grazie a te giovanotto curioso!

ex-dani ha detto...

la Rete è tutto questo e anche di più. Per questo e per sua definizione è e deve essere libera. I blog sono una sua espressione che personalmente mi piacciono molto e che sono un fulcro per lo scambio di idee, non solo di informazione, ma anche di opinioni, vita diretta, pensieri e sentimenti sul mondo di oggi e di domani. Va difesa, va letta, va condivisa, questa blogosfera: avvicina le persone, neutralizza i confini... deve fare paura, non trovi? Eppure è davvero di tutti! Ciao Andrea^^^

Doriana ha detto...

E io ringrazio te che sono una novizia blogger. Seguendoti e seguendo la rete mi sono mantenuta informata a modo mio, libera e senza vincoli.
Voglio mettere in evidenza oltre che l'amicizia, anche se virtuale, anche una sorta di rispetto che nasce fra bloggers, rispetto che nasce dal fatto di sentirci tutti liberi e spesso lottare per cause comuni.
Grazie ancora
Doriana

il cuoco ha detto...

Se capiti in Versilia o Massa MS fammi un fischio te le stringo volentieri tutte e due le mani... Grazie

Fabio ha detto...

grazie andrea, continua così pure tu!

Francesca ha detto...

Anch' io ringrazio tutti i blogger per l' ottimo lavoro che stanno facendo.

Andrea De Luca ha detto...

Siete grandi amici, lo dico davvero!