domenica 7 febbraio 2010

Cattivi esempi

Certe volte le notizie si incrociano in modo davvero singolare: proprio mentre Andrea Roncato - uno dei tanti "pentiti" che circolano in questo paese - se ne esce dicendo di non avere nulla contro gli omosessuali, ma quelle cose le facciano in privato e non in pubblico dove danno cattivi esempi a tutti, per le strade del centro di Udine un assessore omosessuale viene insultato e aggredito da alcuni estremisti di destra: uno dei tre ha iniziato ad insultarmi, rivolgendomi epiteti inequivocabili. Mentre ci stavamo allontanando lo stesso individuo ha continuato a seguirci, sempre con atteggiamento minaccioso.

Curioso, no? Da una parte ci sono gli omosessuali, che comprensibilmente si sono stancati di vivere come sorci nelle catacombe e cominciano finalmente ad andarsene in giro insieme alla luce del sole; poi ci sono i Roncato di turno, i quali blaterano dalla mattina alla sera che invece dovrebbero continuare a starsene nascosti da qualche parte; e infine ci sono quelli a cui prudono sempre le mani, che a forza di sentire tiritere del genere si ringalluzziscono, prendono i primi due gay che passano e tentano di dar loro una bella razione di legnate.

Chi è, secondo voi, che dà davvero "cattivi esempi": gli omosessuali che camminano mano nella mano, o quelli che insistono a dire che non dovrebbero farlo?

7 commenti:

Cindry ha detto...

Per parlare così Andrea Roncato, per caso, sente dentro a se se stesso di avere dato il buon esempio ai giovani? Io di lui ricordo solo i vari film di serie b dove abbondano culi e tette.

Francesca ha detto...

Personalmente i gay mi danno fastidio quando si prendono per mano, non lo nego ma mi giro dall'altra parte. Comunque non mi sognerei mai di prenderli a legnate e li aiuterei in caso di bisogno.

Doriana ha detto...

Interessante il buon esempio di Francesca.......menomale che non si sogna almeno di prenderli a legnate.

ex-dani ha detto...

Per quanto evoluti crediamo di essere, la sessualità umana è ancora un grossissimo tabù e la ammantiamo di significati volgari e peccaminosi che di sua natura non ha, soprattutto quella degli altri...

Anonimo ha detto...

Roncato è un pirla. Non sono contro gli omosessuali che si tengono per mano

Francesca ha detto...

Per Doriana.
Non credo che il mio modo di pensare influenzi il tuo modo di pensare: sei abbastanza grande da ragionare con la tua testa.

Francesca ha detto...

Sentita a Zelig

Lui: - Guarda, un gay pride! Guarda: hanno cappelli colorati, anelli alle dita e gonne svolazzanti! Ma ti sembrano uomini questi?

Lei: - Sono VESCOVI!!!

AH! AH! AH!