domenica 21 febbraio 2010

Un gruppo su Facebook istiga a colpire i bambini down. Che vergogna!

Nuovo gruppo choc su Facebook: "Giochiamo al tiro al bersaglio con i bambini Down". Nel gruppo la foto di un bel bimbo che ha le caratteristiche della malattia sulla cui fronte è scritto "scemo". «È l'unica fine che meritano questi parassiti», si legge nella didascalia sotto la foto. La "motivazione" del gruppo riportata sulla pagina di Facebook recita: «È così difficile da accettare questa malattia... perchè dovremmo con vivere con questi ingnobili creature... con questi stupidi esseri buoni a nulla? I bambini down sono solo un peso per la nostra società. Dunque cosa fare per risolvere il problema? Come liberarci di queste creature in maniera civile? Ebbene sì signori... io ho trovato la soluzione: essa consiste nell'usare questi esseri come bersagli, mobili o fissi, nei poligoni di tiro al bersaglio. Una soluzione facile e divertente per liberarci di queste immonde creature».

Vergognoso tutto ciò! Non so che dire. Dico solo che certe persone sono bastarde, stupide, luride. Mi fanno schifo! Meriterebbero di fare una brutta fine. Scusate lo sfogo ma non posso tollerare certe cose. I bambini down sono persone normali come tutte le altre!

7 commenti:

il cuoco ha detto...

Scommettiamo che non viene cancellato e neppure chiesta la cancellazione da partedel governo, perchè sicuramente l'idea è di chiaro stampo di sestra...
é na vergogna....

minervabianca ha detto...

mi chiedo perchè tutti i gruppi razzisti che ci sono su facebook non vengano cancellati sedutastante..che vergogna

Arcureo ha detto...

Non è che invece ci stiamo cascando tutti come dei POLLI e quel gruppo è stato fatto apposta per far indignare la gente e far passare come un toccasana la futura legge ammazza-blog di questo governo parafascista??
Leggete un po' qua...

Francesca ha detto...

Fai bene a sfogarti, sai quante cose indecenti succedono nel mondo! Il problema dei down è solo che rimangono un po' bambini, sono deboli di cuore e vanno seguiti a vita, sennò sono intelligenti, affettuosi, sensibili e capiscono tutto. Se li addestri con pazienza ti danno tante soddisfazioni. Ecco i siti da eliminare, di certo non la libera informazione!

Francesca ha detto...

Arrivano le prime proteste:

http://giornaleonline.unionesarda.ilsole24ore.com/Sfogliatore.aspx?Data=20100223&Categ=13&Voce=1

Andrea De Luca ha detto...

Il gruppo è stato chiuso

Francesca ha detto...

Una lettera toccante di una Neuropsichiatra infantile sui down:

http://giornaleonline.unionesarda.ilsole24ore.com/Articolo.aspx?Data=20100224&Categ=9&Voce=1&IdArticolo=2433352