La regina del circo è deceduta nella notte a Brescia. Avrebbe compiuto 84 anni il 21 dicembre.
Moira Orfei è morta nella notte a Brescia. La regina del circo Orfei avrebbe compiuto 84 anni il 21 dicembre: tempo fa era stata colpita da un’ischemia cerebrale.
La donna è stata trovata questa mattina nella sua casa mobile dai familiari che hanno detto: “Moira Orfei ci lascia in serenità e circondata dall’amore dei familiari, in questa mattina di novembre nella sua bellissima e celebre casa mobile”
MOIRA ORFEI È MORTA
-
Dalla città lombarda domani il circo che porta il suo nome aveva già in programma di smontare le tende per spostarsi a Milano. Come spiega l’agenzia Ansa, il Circo Orfei che Moira, insieme al marito Walter Nones ha guidato, per volontà dello stesso, dei figli e dei nipoti andrà avanti per continuare la tradizione in onore della più grande icona circense. Oggi, quindi, si terranno gli ultimi spettacoli previsti a Brescia e sono confermate anche le date della prossima settimana a Milano.
MOIRA ORFEI E IL CIRCO
Il Circo Orfei che Moira, insieme al marito Walter Nones ha guidato facendo divertire intere generazioni, per volonta’ dello stesso, dei figli e dei nipoti andra’ avanti per continuare la tradizione in onore della piu’ grande icona circense. Oggi si terranno gli ultimi spettacoli previsti a Brescia e sono confermate anche le date della prossima settimana a Milano
Fonte: Giornalettismo
Nessun commento:
Posta un commento