mercoledì 5 maggio 2010

Scajola: vittima del solito processo mediatico


Il ministro Claudio Scajola continua a proclamarsi innocente, ribadisce di essere vittima di "un processo mediatico" e precisa che parlerà in merito alla vicenda solo dopo la sua audizione alla procura di Perugia. Intanto Di Pietro chiede le dimissioni poiché, afferma, quando sta emergendo sul coinvolgimento del ministro è di una gravità inaudita. Ovviamente Berlusconi da piena solidarietà al ministro che si difende dicendo di non aver mai ricevuto fondi neri per acquistare l’appartamento romano con vista sul Colosseo.

La verità? Come al solito non la sapremo mai.

La solita tiritera, chi tiene per il centro destra difende Scajola, chi tiene per il centro sinistra vuole le dimissioni. Un po’ come quando si tifa per una squadra di calcio e l’arbitro da un rigore, ovviamente per gli avversari il rigore c’è, per gli altri invece no. Vuoi vedere che anche questa volta al massimo il ministro becca solo un fallo per simulazione?

1 commento:

Francesca ha detto...

"Il calore dei soldi", vignetta satirica su Scajola:
http://antefatto.ilcannocchiale.it/glamware/blogs/blog.aspx?id_blog=96578&id_blogdoc=2485835&yy=2010&mm=05&dd=10&title=il_calore_dei_soldi