sabato 9 aprile 2011

Sgarbi come Ferrara


A Vittorio Sgarbi verranno dati 200.000 euro a puntata (e per cinque puntate) per un programma che andrà in onda in prima serata su Rai1 a partire dal 18 maggio. Ma non saranno pochini?

Non molto tempo fa quasi la stessa cosa accadde con Giuliano Ferrara, ricordate?

8 commenti:

Anonimo ha detto...

Vi posso garantire che questo programma darà la misura del bluf di questi intellettuali da piccolo schermo.Un conto è far ridere la gente con le loro smargiassate ad hoc infarcite di pseudo-cultura,un conto è intrattenere un pubblico in prima serata..non lo seguirà nessuno.Può chiudere prima di cominciare.La gente davvero capace si esprime in altri luoghi e si confronta con persone vere,non col teleschermo.Sarà la fine del suo trentennale bluf.

attikus ha detto...

il solito modo di comprare il consenso. Una domanda ai berlusco(glio)nidi: avete notato che tutti quanti gli opinionisti che stanno dalla parte del carolAder prendono soldi da lui o sa sue cocietà????.. secondo voi è casuale oppure vi stanno prendendo per il cu(mu)lo???... p.s. al redde rationem non saranno ammessi i "non lo avrei mai immaginato"... ahahahahah

Anonimo ha detto...

finalmente!un po' d'equilibrio nell'informazione.

Anonimo ha detto...

e a Santoro quanto danno???
e a Floris?
e a Fabio Fazio?

volete mettere forse con Giuliano Ferrara e Vittorio Sgarbi???

ser2000 ha detto...

Ci siamo, nessuno ascolta le tV del nano ed allora il nano ci propina i suoi opinionisti in prrima serata per comprare quanti più elettori possibile. E' uno schifo

Anonimo ha detto...

Gli elettori si compravano una volta!...al sud,perchè c'era molta fame e ignoranza!e questo ha dato il via libera alle varie mafie.
Oggi l'elettore ascolta,ragiona,e poi decide.

Antiberlusca ha detto...

Poraccio di un'anonimo dove ti suiciderai se Berlusca un giorno non c'è più, ti consiglio se abiti vicino a Roma vai al ponte dell'Ariccia vedrai che non sarai solo tra pedo linfomani ladri e corruttori.

Anonimo ha detto...

Intelettuali? ma dove la visti gli intellettuali tra ferrara e sgarbi, dai...