domenica 3 aprile 2011

La nuova fiamma di Papi

Ex Pd. Poi Misto. Poi Noi Sud. Poi Liberale. Poi Popolare. Ora di nuovo Misto. E tutto in una legislatura. E' il peggiore di tutti. E' Antonio Gaglione. Novantaduepercento di assenze parlamentari, risultato irreperibile per 7.568 volte, record assoluto nella storia della Repubblica italiana.

Beh, certo, quei ventimilaeuro al mese noi li dobbiamo scucire comunque. Per farvi capire, non s'è presentato in nessuna delle votazioni più importanti di questi ultimi 3 anni, la sua ultima "seduta pesante" risale all'anno di grazia 2008.

Ma stavolta c'è bisogno di lui. E' Silvio Berlusconi in persona, ad avere bisogno di lui. Il suo voto potrebbe essere fondamentale. Martedì si decide su Ruby, conflitto di attribuzione, ad un giorno dal processo di Milano. E per il Premier il cammino iniziato con Razzi e Scilipoti - idealmente, oltre che istituzionalmente - puà proseguire solo con quest'uomo. Che, solenne, dichiara:

1 commento:

Arcureo ha detto...

Per gente così, per LADRI di tale fatta (perché di questo si tratta) il bagno pensale di Cayenna non sarebbe abbastanza...