giovedì 4 marzo 2010

Sondaggio: Alle prossime elezioni regionali di marzo cosa voterai?

Ho aperto un sondaggio nel blog: 'Alle prossime elezioni regionali di marzo cosa voterai?'. Lo trovate in alto a sinistra appena sotto l'intestazione del blog. Il sondaggio resterà aperto fino a domenica 14 marzo. Si può esprimere soltanto una preferenza ed una sola volta. Se volete potete utilizzare questo post per motivare la vostra scelta nei commenti.

5 commenti:

CoCoSAuRo ha detto...

Ciao Andrea, sto lanciando un appello a Repubblica affinchè tutti i candidati abbiano pari visibilità e siano trattati allo stesso modo.
Se puoi diffondere anche tu ne sarei grato, trovi il materiale su www.cocosauro.tk e sul gruppo di facebook (http://www.facebook.com/#!/group.php?v=wall&ref=ts&gid=10150090607235231)

A presto

Cocosauro

Francesca ha detto...

Il voto è segreto!!

Francesca ha detto...

Nasce Telebavaglio!

http://embedr.com/playlist/my-video-playlist_11030

la Volpe ha detto...

Ciao, io voterò la candidata alla regione Lazio Bonino tramite un voto alla Federazione della Sinistra (Rifondazione + Comunisti Italiani), voto di preferenza per una giornalista dell'Unità e blogger che seguo e che è amica di amici, Silvia Garambois: http://silviagarambois.blogspot.com/

Dovessi dire un partito che voterei alle nazionali valuterei le alleanze e sceglierei fra SEL, FdS e IDV, in quest'ordine. Di Pietro mi ha deluso con la scelta di De Luca, non è la prima volta che fa certi sbagli (quando ha imbarcato Cè, quando ha imbarcato De Gregorio); comunque nessuno è esente da sbagli (Vendola e Ferrero pure ne han fatte di cazzate), e sicuramente l'IDV è ancora nella mia lista dei "buoni" (o almeno dei "non cattivi").

No Razzismo Day ha detto...

Sabato 6 Marzo a Milano ci sarà una grande manifestazione contro il razzismo, il No Razzismo Day. Una manifestazione per affermare con forza che l’unica razza esistente su questo pianeta è quella umana. I canali ufficiali di informazione non hanno dato nessuno spazio all'iniziativa, e sono quegli stessi che ogni giorno presentano gli stranieri come la causa di tutti i mali che affliggono il nostro paese. Vi chiedo di farvi portatori di questa causa diffondendo il più possibile la notizia ad amici e conoscenti.

Un sentito ringraziamento al Blog Informare è un dovere per la collaborazione.