sabato 6 ottobre 2012

Arrestato Massimo Di Caterino, ultimo boss del clan Casalesi


La squadra mobile di Caserta ha arrestato a Francolise, nel Casertano, Massimo Di Caterino, reggente del clan del Casalesi. Di Caterino è stato rintracciato e bloccato dagli agenti del distaccamento di Casal di Principe in una palazzina di via Roma.
Il latitante, l'ultimo di una lunga catena, ha 40 anni ed è conosciuto come 'pistuolo'. Di Caterino è stato scovato a Sant'Andrea del Pizzone a Francolise, in provincia di Caserta, all'interno di un'abitazione nella quale era stato ricavato un bunker nel box doccia, divenuto nascondiglio del boss.
All'interno del covo è stata rinvenuta anche una pistola calibro 7.65 con due caricatori riforniti e 10mila euro in contanti. Di Caterino era uno dei più fidati luogotenenti di Michele Zagaria, boss arrestato dalla polizia a Casapesenna il 7 dicembre 2011 dopo 16 anni di latitanza. Le indagini che hanno portato alla cattura di Di Caterino sono state condotte dagli agenti della Squadra Mobile di Caserta e sono state coordinate dalla Direzione distrettuale antimafia di Napoli.

Fonte: Dazebaonews.it

Nessun commento: