lunedì 12 aprile 2010

Io sto con Emergency. E tu?


Sabato 10 aprile militari afgani e della coalizione internazionale hanno attaccato il Centro chirurgico di Emergency a Lashkar-gah e portato via membri dello staff nazionale e internazionale. Tra questi ci sono tre cittadini italiani: Matteo Dell'Aira, Marco Garatti e Matteo Pagani.

Emergency è indipendente e neutrale. Dal 1999 a oggi EMERGENCY ha curato gratuitamente oltre 2.500.000 cittadini afgani e costruito tre ospedali, un centro di maternità e una rete di 28 posti di primo soccorso.

IO STO CON EMERGENCY

Firmate l'appello: http://www.emergency.it/appello/form.php?ln=It

6 commenti:

Matteo ha detto...

Siamo tutti con Emergency!

vanda ha detto...

Tutti dovremmo essere per
EMERGENCY ho firmato sul sito ciao ragazziiiiiiiii

NoirPink - modello PANDEMONIUM ha detto...

Domanda: ma come si potrebbe non essere con Emergency??
L'indecenza della disinformazione di Stato non ha davvero limiti...

Adriano Smaldone ha detto...

massimo rispetto per queste persone firmo subito anche io

Io sto con Emergency ha detto...

Anche io sto con Emergency !

Francesca ha detto...

http://antefatto.ilcannocchiale.it/glamware/blogs/blog.aspx?id_blog=96578&id_blogdoc=2471728&yy=2010&mm=04&dd=13&title=gli_occhi_scomodi_di_gino_stra