venerdì 10 giugno 2011

Nessuna trasmissione RAI come Annozero

L'ultima puntata di Annozero ieri sera è stata vista da ben 8 milioni e 389 mila telespettatori, con un 32.29% di share. Per avere le idee più chiare, ieri sera ad esempio Porta a Porta ha avuto una media di 1 milione 322 mila spettatori con uno share dell'11,10%.

Nessun'altra trasmissione in Rai fa ascolti simili. Chi va a perderci è proprio la RAI...

‎'E adesso basta, non se ne può più delle vostre menzogne. Abbiamo raccolto 15 milioni di euro con la nostra trasmissione, il canone non ci serve! Basta con queste sciocchezze. Voi avete rovinato la Rai, voi con i vostri partiti. Dite che con i vostri soldi non volete pagare noi? Parlate di canone? Annozero non ne ha bisogno, Annozero finanzia tutti i programmi di questa rete e della Rai, quei programmi che voi avete voluto! Chi lo paga Sgarbi? Sgarbi e Minzolini chi li pagano? Avete distrutto la tv pubblica con i vostri interessi... Signor Garimberti, io da domani sono un uomo libero, e lei dimostri di essere indipendente, faccia una scelta: mi dica se veramente vuole ancora Annozero in Rai, ne parli al consiglio, perchè io sono disposto ad andare in onda nella prossima stagione al costo di 1 euro a puntata' (Michele Santoro)

3 commenti:

Fabio ha detto...

personalmente non mi è mai piaciuto molto Santoro, anche se riconosco che ha degli spunti interessanti ed ha fatto anche cose notevoli. Ma io non sopporto piu' il gridarsi sopra, l'insistere su certi argomenti, i soliti politici d'assalto: Santanchè, Di Pietro, Lupi, Bindi, ... per non parlare di Belpietro o di Sallusti. Basta, basta, basta.
In ultimo, non mi è piaciuto per nulla come ha trattato i referendum: troppi politici, che non c'entrano, che hanno appeso il cappello ad una battaglia che non hanno fatto, se non anche avversato, a volte. I referendum sono di IDV (i politici opportunisti) e dei Comitati per l'acqua, che siccome sono composti da sconosciuti, non fanno audience, non tirano, percio' non servono.
Santoro è uno dei principali artefici di quella politica gridata, da piazza, interpretata da Berlusconi come da Grillo, da Di Pietro come dalla Santanchè. E' populismo in salsa rosa, funzionale allo strapotere di B., alimentato dalla sua stessa presenza: se non ci fosse B., non ci sarebbero Santoro o Travaglio.
Io mi sono stufato

Anonimo ha detto...

concordo sul fatto che Santoro non sia il massimo della simpatia e neanche della buona educazione ma è grave il fatto che il padrone di 3 reti televisivo ormai possiamo dire 5 perchè anche RAI1 e RAI2 sono al soldo di questo pessimo omuncolo, dispotico e ignorante, senza che ci sia una rivolta dei giornalisti seri che sono coscienti dell'importanza del loro ruolo. Vuol dire che a coprire le perdite delle reti televisive Rai ci penserà il caimano con tutti i soldi che ha rubato agli italiani onesti. sarebbe ora di smettere veramente di pagare il canone e sostenere le reti ancora decenti da guardare.

Francesca ha detto...

A me Santoro invece piace molto come persona e mi paice molto la sua trasmissione, tranne quando si urla e si litiga ma è evidente che c'è molta tensione. Spero che ora sarà più libero di seguire la sua strada e di proporre nuovi format.