martedì 6 ottobre 2009

Messina contesta Berlusconi: quello che non vedrete mai nella tv di regime



Questo servizio non è mai andato in onda al Tg2. Il giornalista ha interrotto la diretta per evitare di mostrare la forte contestazione nei confronti di Berlusconi.
Mi chiedo: che fine ha fatto la notizia di questa contestazione? Che provvedimenti verranno presi nei confronti di un giornalista che si comporta così?

Nella tv di regime Berlusconi, nel Messinese, è apparso solo tra la povera gente colpita dall'alluvione. E come succede ancora in Abruzzo, le contestazioni ci sono e sono pure numerose. Ma in tv nessuno le fa vedere.

Diffondete il più possibile questo video. Informare è un dovere!

13 commenti:

www.iTch.it ha detto...

visto e condiviso su fb!
peccato che saremo sempre una larga minoranza ad averlo guardato...

Gianna ha detto...

Visto.

Gianna ha detto...

Pubblicato

Pierprandi ha detto...

Ormai non riesco più a stupirmi ed a indignarmi.... Una vergogna..

aleade73 ha detto...

Grazie per i complimenti! Anche il tuo è un blog davvero interessante.
Accetto lo scambio e ti inserisco.
Fammi sapere quando fai altrettanto.
A presto e buon lavoro
Alessandra
http://voltapagina.blogspot.com

Alessandro Tauro ha detto...

Non solo... Il servizio andato in onda nel TG2 delle 13:00 quel giorno riferiva delle contestazioni all'ingresso del Palazzo della Prefettura. Il resoconto era questo: "Qui fuori dal Palazzo si è riunito un gruppo di persone appartenenti al comitato dei pendolari che scandiscono cori e slogan".

Fine. Senza spiegare cosa, chi erano e cosa scandivano. "Cori e slogan".
"Ve l'abbiamo riferita la notizia, quindi ora non rompete i coglioni". Credo che il senso fosse più o meno quello...

Wil ha detto...

Eccomi qua, scusa il ritardo. In bocca al lupo, di voci libere non ce nè mai abbastanza! w (linkato)

@enio ha detto...

bisogna distinguere tra la contestazione all'uomo o alle cose non fatte per ricostruire. Mi sembra che questa all'Aquila gli diano ragione e torto ai contestatori. Mi limito a constatare i fatti !

angelo ha detto...

anche io l'ho visto e l'ho condiviso sul mio blog e sul mio facebook. Spero solo che non lo censurino l'italia deve sapere la "vera verità"

Pellescura ha detto...

storie di ordinario regime...

fabio r. ha detto...

che schifo... nemmeno 1984 era così...

Andrea De Luca ha detto...

diffondete questo video

Leonardo ha detto...

Video molto realistico...e soprattutto veritiero!

Ciao.