giovedì 8 ottobre 2009

Lo show di Berlusconi a 'Porta a Porta' e il battibecco tra la Bindi e Alfano

Silvio Berlusconi è intervenuto telefonicamente nel 'suo' programma Porta a Porta, dopo la bocciatura del Lodo Alfano, dove ha continuato ad accusare il Presidente della Repubblica Giorgio Napolitano e la magistratura parlando di complotto, dicendo che tutti sono di sinistra. Silvio ha attaccato anche la 'povera' Rosy Bindi definendola sempre più bella che intelligente. Quest'uomo è un folle.
Dopo la telefonata c'è stato un acceso battibecco tra la Bindi e Alfano, quello che ha fatto da prestanome per difendere Silviuccio. Presente anche Casini.

Oltre alle incredibili dichiarazioni di Berlusconi e al diverbio tra la Bindi e Alfano, la cosa più vergognosa è che a poche ore dalla bocciatura del lodo, il servo Bruno Vespa ha deciso di far intervenire in diretta il suo padrone. E questo me lo chiamate servizio pubblico?

Prima parte



Seconda parte

6 commenti:

eraora ha detto...

una dimostrazione di galanteria nei confronti di una donna che non fa la "escort". Bravo silvio così conquista le donne, ecceziunale veramente. Il ballatore colpisce ancora a forza di panzane è riuscito a pienare i circhi delle libertà. Evvai duce.

Cindry ha detto...

Non guardo la tv per cui sta schifezza me l'ero persa. Ho provato a guardare i video qui, ma dopo 5 minuti mi sale la nausea. E' un uomo allucinante.

lucianoo3 ha detto...

forse è l'età,quest'uomo e in balia della sua supponenza, ormai non ha più nulla da invidiare alle infermità di chi l'aveva sempre duro, non è più recita è malattia. se avesse dei collaboratori seri e non dei ruffiani opportunisti lo consiglierebbero di provvedere con terapie intensive...

Andrea De Luca ha detto...

la cosa vergognosa, a mio parere, è che a poche ore dalla bocciatura del lodo, il servo Vespa ha fatto intervenire in diretta il suo padrone...

eraora ha detto...

va ricordato che anche il vespone tiene famiglia. Chissà se in famiglia il curato ha qualche magistrato, non rosso ovviamente, che lo possa proteggere dagli attacchi dei komunisti?

vincenzo ha detto...

ormai è arrivato alla fine..credevo riuscisse a corrompere anche la corte costituzionale ..ma per fortuna la legge è uguale per tutti.. è una vergogna avere in italia un presidente del consiglio come lui..in altri paesi qst cose non succedono..e ci sono ancora persone che tentano di difendere e sostenere una persona indifendibile, ingiustificabile e vergognosa.