lunedì 12 ottobre 2009

Come si permette una tettona ignorante di prendere in giro un premio nobel come la Montalcini?

Cristina Del Basso, seno grande cervello piccolo

Cristina Del Basso, la ragazza prosperosa che ha partecipato lo scorso anno al Grande Fratello, ha recentemente dichiarato al 'Chiambretti Night' che il premio Nobel per la Medicina Rita Levi Montalcini sarebbe già morta.

Allo stupore iniziale per questa incredibile dichiarazione è subentrata la mia incazzatura: come diavolo si permette una tettona ignorante di prendere in giro un premio nobel, una persona intelligentissima, un GENIO come la Montalcini? A quale scopo poi?

Vorrei ricordare a questa stupida che la Montalcini, oltre al Premio Nobel per la Medicina ricevuto nel 1986, ha una incredibile sfilza di lauree e di premi, mentre dal 2001 è Senatrice a vita. Clicca qui per leggere la scheda completa di Rita Levi Montalcini.

La Del Basso invece è una ignorante, ed entrata nella casa del Grande Fratello per il semplice fatto di avere 2 tette enormi. E magari l'ha anche data. Dovrebbe solo vergognarsi. Così come devono vergognarsi i reality show italiani che preferiscono le sgualdrine alla cultura.

Rita Levi Montalcini, premio nobel per la medicina nel 1986

Ecco la tettona ospite da Chiambretti:



CRISTINA VERGOGNATI!

19 commenti:

Anonimo ha detto...

nn so se hai seguito il gf, è tutta tette e niente cervello, e buona solo da scopare

Assunta ha detto...

forse è il caso di interrogarsi sul xkè a una tettona ignorante è concesso stare in tv,essere più conosciuta e più cliccata su internet di un premio nobel..ki clicca sono persone...le stesse persone ke poi hanno diritto al voto...le stesse persone ke ricordano il nome di una tettona e magari non quello di un ministro o del nostro presidente della repubblica..in italia c'è bisogno di una grande pulizia..

Matteo ha detto...

Sicuramente è più viva la Montalcini dell'unico neurone che viaggia nel cervello dell'oca in questione.

Anonimo ha detto...

QUANTI IDEALISTI DI NOBILI PENSIERI CI SONO IN GIRO! CON LA CLASSE POLITICA CHE C'E' IN ITALIA PREFERISCO LE TETTE DELLA DEL BASSO CI RALLEGREREBBE...LA VITA E FAREBBE SICURAMENTE MEGNO DI CARFAGNA O GELMINI O BRAMBILLA O MELONI ANDATE AVANTI A FORZA DI FI....UNA COSA E' CERTA NON E' IPOCRITA COME I 630 CHE SI FOTTONO 4 MILIARDI DI EURO L'ANNO. W LA DEL BASSO.

SCIUSCIA ha detto...

Per saperlo dovremmo vedere cosa risponderebbe ad una proposta di candidatura.

Danx ha detto...

La tv che parla della tv.
E' inutile accenderla...se non per certi programmi di RAI3 (blob, report, parla con me).

Lorenzo ha detto...

A dire il vero non mi stupisce, è un prodotto della Tv italiana di oggi.
Quello che mi stupisce è Chiambretti, cosa ha voluto dimostrare?

Andrea De Luca ha detto...

Anonimo non hai tutti i torti in effetti. Ma io mi riferivo più specificamente al fatto che in tv non c'è davvero più spazio per la cultura. Quello che ha detto la Del Basso è vergognoso.

Radio Pazza ha detto...

Vabbè, lo specchio del paese no? Basterebbe fargli crollare gli ascolti ... quando facciamo un bel flash mob sotto le antenne della tv e spegniamo tutto?

Bak

RP

Anonimo ha detto...

tette oltre tutto finte..........

alexandroap ha detto...

E' di una ignoranza abissale sta ragazza ... ciò che ha detto non è vergognoso, è semplicemnte stupido ed ignorante e come tale penso vada considerato.
Ci sono ben altre cose per le quali dovremo scandalizzarci e tu caro andrea lo sai meglio di me, visto che spesso ne parli sul tuo blog.
Piuttosto, perchè non hai parlato dell'intervista di Chiambretti a Terry Gilliam del 20 ottobre ? quella è stata veramente esilarante (e interessante).

Anonimo ha detto...

siete invidiosi,cristina del basso e'bellissima.

Anonimo ha detto...

Ognuno al suo posto: Lei fa finta di sapere, te fai finta di saper scrivere articoli d'informazione.

Andrea De Luca ha detto...

Caro Anonimo, le critiche fanno sempre piacere anche perchè nessuno è perfetto

Buona serata
Andrea De Luca

Anonimo ha detto...

Anonimo... ma la Basso è tua sorella o tua madre!!!!!! Se ti piace perchè ha le tettone continua a farti delle grandi belle PIPPE

Anonimo ha detto...

QUEL POCHISSIMO CERVELLO CHE AVEVA, E' FINITO NELLE TETTE! sta terronaccia ignorante!

Anonimo ha detto...

buona solo per sbaterglielo ar c.lo!!!!

Anonimo ha detto...

Mi chiedo: non è curioso difendere la Montalcini con parole, espressioni e insulti che lei stessa non utilizzerebbe mai?! Quasi come tirare un pugno in faccia a qualcuno perchè ha colpito Ghandi...

olgited ha detto...

Solo tette e niente cervello!