Cristina Del Basso, seno grande cervello piccolo
Cristina Del Basso, la ragazza prosperosa che ha partecipato lo scorso anno al Grande Fratello, ha recentemente dichiarato al 'Chiambretti Night' che il premio Nobel per la Medicina Rita Levi Montalcini sarebbe già morta.
Vorrei ricordare a questa stupida che la Montalcini, oltre al Premio Nobel per la Medicina ricevuto nel 1986, ha una incredibile sfilza di lauree e di premi, mentre dal 2001 è Senatrice a vita. Clicca qui per leggere la scheda completa di Rita Levi Montalcini.
La Del Basso invece è una ignorante, ed entrata nella casa del Grande Fratello per il semplice fatto di avere 2 tette enormi. E magari l'ha anche data. Dovrebbe solo vergognarsi. Così come devono vergognarsi i reality show italiani che preferiscono le sgualdrine alla cultura.
Rita Levi Montalcini, premio nobel per la medicina nel 1986
Ecco la tettona ospite da Chiambretti:
CRISTINA VERGOGNATI!
19 commenti:
nn so se hai seguito il gf, è tutta tette e niente cervello, e buona solo da scopare
forse è il caso di interrogarsi sul xkè a una tettona ignorante è concesso stare in tv,essere più conosciuta e più cliccata su internet di un premio nobel..ki clicca sono persone...le stesse persone ke poi hanno diritto al voto...le stesse persone ke ricordano il nome di una tettona e magari non quello di un ministro o del nostro presidente della repubblica..in italia c'è bisogno di una grande pulizia..
Sicuramente è più viva la Montalcini dell'unico neurone che viaggia nel cervello dell'oca in questione.
QUANTI IDEALISTI DI NOBILI PENSIERI CI SONO IN GIRO! CON LA CLASSE POLITICA CHE C'E' IN ITALIA PREFERISCO LE TETTE DELLA DEL BASSO CI RALLEGREREBBE...LA VITA E FAREBBE SICURAMENTE MEGNO DI CARFAGNA O GELMINI O BRAMBILLA O MELONI ANDATE AVANTI A FORZA DI FI....UNA COSA E' CERTA NON E' IPOCRITA COME I 630 CHE SI FOTTONO 4 MILIARDI DI EURO L'ANNO. W LA DEL BASSO.
Per saperlo dovremmo vedere cosa risponderebbe ad una proposta di candidatura.
La tv che parla della tv.
E' inutile accenderla...se non per certi programmi di RAI3 (blob, report, parla con me).
A dire il vero non mi stupisce, è un prodotto della Tv italiana di oggi.
Quello che mi stupisce è Chiambretti, cosa ha voluto dimostrare?
Anonimo non hai tutti i torti in effetti. Ma io mi riferivo più specificamente al fatto che in tv non c'è davvero più spazio per la cultura. Quello che ha detto la Del Basso è vergognoso.
Vabbè, lo specchio del paese no? Basterebbe fargli crollare gli ascolti ... quando facciamo un bel flash mob sotto le antenne della tv e spegniamo tutto?
Bak
RP
tette oltre tutto finte..........
E' di una ignoranza abissale sta ragazza ... ciò che ha detto non è vergognoso, è semplicemnte stupido ed ignorante e come tale penso vada considerato.
Ci sono ben altre cose per le quali dovremo scandalizzarci e tu caro andrea lo sai meglio di me, visto che spesso ne parli sul tuo blog.
Piuttosto, perchè non hai parlato dell'intervista di Chiambretti a Terry Gilliam del 20 ottobre ? quella è stata veramente esilarante (e interessante).
siete invidiosi,cristina del basso e'bellissima.
Ognuno al suo posto: Lei fa finta di sapere, te fai finta di saper scrivere articoli d'informazione.
Caro Anonimo, le critiche fanno sempre piacere anche perchè nessuno è perfetto
Buona serata
Andrea De Luca
Anonimo... ma la Basso è tua sorella o tua madre!!!!!! Se ti piace perchè ha le tettone continua a farti delle grandi belle PIPPE
QUEL POCHISSIMO CERVELLO CHE AVEVA, E' FINITO NELLE TETTE! sta terronaccia ignorante!
buona solo per sbaterglielo ar c.lo!!!!
Mi chiedo: non è curioso difendere la Montalcini con parole, espressioni e insulti che lei stessa non utilizzerebbe mai?! Quasi come tirare un pugno in faccia a qualcuno perchè ha colpito Ghandi...
Solo tette e niente cervello!
Posta un commento