lunedì 21 dicembre 2009

La bufala di Piazza Duomo

L'attentato subito domenica scorsa da Silvio Berlusconi in Piazza Duomo, a Milano, sembra essere una montatura, una messa in scena, una bufala. Ci sono alcuni particolari che sembrano non convincere. Guardate attentamente queste foto:





Guardate anche questi 3 video con attenzione:







Strano, no?

Leggi anche: E se l'aggressione a Berlusconi fosse una montatura?

8 commenti:

Cannibal Kid ha detto...

se è davvero una montatura, berlusconi quest'anno merita nettamente il premio oscar come miglior attore, altro che nobel per la pace

Gianni ha detto...

Anrea, più guardo questa storia e più mi vengono i brividi, non voglio credere sia possibile(anche se hò tutti i dubbi di una persona che ragiona con la propria testa), altrimenti facciamo tutti la fine dei tonni, ci faremo scannare e mettere in scatola "volontariamente"!

Alberto ha detto...

Ci sono alcune cose strane, ma io non credo alla montatura.

Paola ha detto...

Eccomi giunta per lasciare i miei migliori auguri di Buone Feste a te e famiglia… con l’occasione un dono natalizio ti aspetta… lo puoi ritirare nel mio scrigno…
Buona giornata e buon inizio settimana… un abbraccio... ciao ciao Paola

Anonimo ha detto...

la primissima immagine mostra Il nano con la lingua di fuori, al momento del lancio dell'oggetto, si porta alla bocca qualcosa coperto da un fazzoletto (?) nero. Hai presente gli attori quando devono girare una scena violenta, utilizzano una fiala che hanno in bocca. Nel momento in cui uno stuntman sferra un pugno, l'attore spezza la fiala con i denti facendo fuoriuscire un liquido rosso (ciliegia o fragola).
Tartaglia, è perfetto come caprio espiatorio, avendo problemi psichici. Di lui si è parlato solo per due giorni, poi basta.

arrgianf ha detto...

http://ilblogdeglistudenti.blogspot.com/2009/12/varie-berlusconi-ferito-milano-strani.html ho scritto anche io il post sulla montatura ma non penso che sia stata una messinscena.

Andrea De Luca ha detto...

mistero!

Analisi dettagliata.... ha detto...

mistero ma non troppo...

(cliccare sul nome...