venerdì 5 febbraio 2010

Che mi frega che Morgan pippi cocaina e non andrà a San Remo?


Sono giorni che si parla di Morgan (ex cantante dei Bluvertigo), escluso dal prossimo festival di San Remo perchè ha dichiarato di fumare la cocaina come antidepressivo. Ne parlano tutti i mass-media. Gruppi su Facebook, quotidiani, programmi radiofonici mentre ero in macchina stamattina. E la tv soprattutto. Sta diventando un'ossessione questa vicenda. Emblematico un servizio di Studio Aperto di oggi (che voglio precisare guardavo per puro caso) che faceva vedere diverse scene tagliate da notizie di altri telegiornali con le voci che si susseguivano: 'Morgan escluso'. 'Morgan cocainomane'.

Ora basta! Che mi frega che Morgan pippi cocaina e non andrà a San Remo? A parte il fatto che non guardo San Remo e non so quasi nulla su questo personaggio. So solo che si droga. Proprio per questo motivo, ritengo giusta la sua esclusione. Non bastava dire semplicemente che è stata una giusta punizione? Non ci sono notizie ben più importanti di questa? La notizia di Morgan sta diventando quasi da prima pagina. L'informazione mi fa sempre più pena...

3 commenti:

Arcureo ha detto...

Giusta la sua esclusione? Mah... se fosse solo per questo ne rimarrebbero ben pochi che possono partecipare a Sanremo eh... a me pare di un ipocrita da fare paura, invece.
Lui sarebbe andato a Sanremo a cantare, non a propagandare il suo uso di crack.
Poteva evitare di dire certe cazzate (tipo che usa il crack come antidepressivo, quale NON È) questo è certo...

Cindry ha detto...

Quando le notizie minori rimombano così ovunque, mi viene sempre in mente che lo facciano per distogliere l'attenzione dalle cose più importanti.
Comunque a me Morgan piace, mi piace perchè non ha mai avuto peli sulla lingua e dice quello che pensa anche davanti alle telecamere.( Non mi riferisco a quest'ultima intervista) Che fosse tossico si vedeva lontano un chilometro, mi spiace per lui, ha esagerato.
Quello che mi lascia perplessa è che l'ipocrisia ormai è la normalità. Della serie pippa che ci piaci così, ma non dirlo a nessuno.

Francesca ha detto...

E' stato detto che escluderlo da Sanremo è ipocrisia. Comunque peggio per lui, si è scavato la fossa da solo.