lunedì 16 novembre 2009

Patetici. Arriva il Si Berlusconi Day. Stesso luogo, stesso giorno.

Per la prima volta nella storia di questo paese un partito pieno di soldi come il PDL governato dall’uomo più ricco e potente d’Italia è costretto ad inseguire una manifestazione nata dalla Rete. I vari circoli della libertà (vigilata) hanno lanciato il SiBerlusconiDay per contrastare l’ondata di gente che non ne può più di questa politica del compromesso e del malaffare. Questo è già un grande successo. Una vittoria a tavolino del popolo della Rete che costringe il vecchio a dimenarsi per non essere inghiottito, digerito ed estirpato. Solo una cosa mi fa paura. Questi intelligentoni del SiBerlusconiDay hanno piazzato la manifestazione per lo stesso giorno e nello stesso luogo del NoBerlusconiDay. Cercano la rissa? E’ questa la subdola strategia per infangare l’iniziativa nata in Rete? Patetici.

Fonte: Byte Liberi

11 commenti:

Antonella Riviello ha detto...

Veramente bisogna aver paura di questi "siberlusconiday"? Ma dai...hanno perso e continueranno a perdere perchè la gente è stanca! Berlusconi deve andarsene... se questo marciume fosse capitato in un altro paese, sarebbe stata la gente del popolo ad insorgere e certamente l'avrebbe avuta vinta! Mettiamocela tutta e non facciamoci prendere da nessu dubbio! Berlusconi ha i giorni contati e che .... passino presto per il bene dell'Italia!!!

Anonimo ha detto...

Attenzione che il suo trucco potrebbe essere ancora più subdolo...
publicizza il Si-Berlusconi poi farà vedere nei suoi tg quanta gentre ci sta senza spiegare che in realtà sono tutti o quasi per il no-Berlusconi e lo farà passare come una manifestazionei di piazza contro i giudici...

SCIUSCIA ha detto...

E' impossibile che la Questura abbia concesso lo stesso luogo a due manifestazioni.

Anonimo ha detto...

non vi preoccupate che il padrino silvio avrà gia chiamato e strapagato i picchiatori della destra come ha sempre fatto in manifestazioni precedenti che tutti sappiamo e visto...il mafioso vuole imporre la sua politica mafiosa e corruttrice.lo dimostra l'inchiesta della gabanelli sulla sua banca mafiosa.che non fa prestiti a nessuno ma è piena di debiti e succhia soldi allo stato italiano.per la precisione in quella banca finiscono i soldi stanziati per la crisi avallata dal bel tremonti che prima la commissaria e sotto sotto gli manda il grano(per tenersi la seggiola se no il padrino lo caccia)....armatevi di caschi x il cav day(il padrino capocupola day)

Anonimo ha detto...

scusate via Berlusconi e poi chi ci comanda?? pensate davvero che gli altri non hanno intrecci di malaffare?? aahahahha tutti ne hanno ..pensate che anche il figlio di Di pietro faceva affari non molto puliti...credetemi qua in Italia il piu' pulito ha la rogna...sti partiti fanno veramente schifo tutti quanti..ma e' possibile che non ci sia piu' gente onesta in Italia??
ciao francesco

while ha detto...

Ciao, la vera fonte di questo articolo è il mio Blog: http://www.byteliberi.com/2009/11/patetici-arriva-il-si-berlusconi-day-stesso-luogo-stesso-giorno.html

Si potrebbe gentilmente correggere?

Anonimo ha detto...

Auguro a tutti voi di subire gli stessi processi, le stesse visite fiscali e lo stesso clima di terrorismo che avete instaurato contro l'unico uomo in Italia che abbia avuto il coraggio di contrastare il potere ladro ed assassino dei comunisti che sono in tutte le istituzioni ed in tutti i posti di copmando statale a tutti i livelli.

Nessuno mai al mondo civile ha visto tanta efferatezza,tanto cinismo, tanto accanimento per difendere un potere in auge da 60 anni connivente con l'URSS e con tutti gli stati comunisti di mezzo mondo.

Soltanto la storia fara' giustizia - purtroppo sempre dopo e troppo tardi - di quanto - invece quest'uomo stia facendo per un 'Italia che certamente NON lo merita.

Anonimo ha detto...

Molti anni fa ebbi occasione di incontrare un noto personaggio politico comunistra triestino. Stava in quel momento parlando con una signora, che mi presentò, aggiungendo: "Xè una democratica" (E' una democratica).
Da allora in poi ho capito chi sono i veri democratici: i comunisti.
Gli altri, se non sono proprio fascisti dichiarati, sono da considerarsi la feccia della terra, da usarsi eventualmente come paraninfi, ma non per comandare all'interno dei "democratici" (Cfr. Bersani vs. Franceschini).

SCIUSCIA ha detto...

@Anonimo#1: A me possono processare quanto vogliono, sai perché? Perché non ho nulla da nascondere.

Anonimo ha detto...

Alle ore 17.37 ho mandato un commento. Adesso sono le 0.18 del 17 novembre 2009.
Avevo ragione di dire che i democratici sono comunisti, ergo chi non è democratico e non dice cose democratiche non si pubblica. Dove evidentemente ciò che è democratico lo stabiliscono lorcompagni.

SCIUSCIA ha detto...

Sei rincoglinito, oltre che rincoglionito?
Il tuo commento è qua sopra.

Troppo TG1 ti ha fatto male.