domenica 21 marzo 2010
Quel tarocco di Paolo Borsellino: vergogna!
Questo terribile striscione esibito in corteo dai figli del "Partito dell'Amore" parla da solo. Notate chi è il terzo tarocco, è il giudice Paolo Borsellino, ucciso dalla mafia il 19 luglio 1992. Questa foto segna e segnerà per sempre il marchio della vergogna sul PDL e sul suo Presidente. Hanno infangato la memoria di Borsellino. Non ho parole. Che schifo!
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
11 commenti:
che schifo, una vera infamia!!!.. possa da questa vergogna partire e svilupparsi.. la fine dell'ignobile individuo che ha organizzato questa pagliacciata !!!
Che amarezza.. non ho parole, ma grazie per averlo postato, lo divulgo sui miei blog.
E' giusto che tutti sappiano!
Buona Domenica
1-I "berluscones" sono degli esaltati e degli analfabeti;
2-Conoscono la Bonino perchè ora s'è canditata, ma non conoscono la storia nè sua, nè dei Radicali, senza i quali saremmo nel più bievo Medioevo;
3-Hanno messo la foto di Borsellino perchè probabilmente scrivendo su Google Immagini "Giudice anti Mafia anti Silvio", è stato il primo a comparire.
Spero proprio che non l'abbiano messo apposta (tra l'altro ignorano che Borsellino era di destra pura).
In quella foto manca un pezzo....
Lo srtiscione di Borsellino, da solo, con scritto "Dalla aprte dei magistrati, Si alla lotta alla mafia"....
Questa è solo DISINFORMAZIONE
Con questo si è toccato davvero il fondo, non ci sono parole per rispondere a questo... si resta talmente sconcertati dall'ignoranza e dalla stupidità di queste persone che si rimane senza parole, me ne viene una sola: MAFIOSI!
Scusa se mi permetto per rispondere all'anonimo delle 14.54 rivedi bene lo striscione non penso manchi un pezzo e il termine TAROCCHI non ha bisogno di spiegazioni, se togli le fette di prosciutto dagli occhi magari ti rendi conto, ma questo è l'effetto tg4 sicuro!
Mi sa che ho capito ! Nella foto non si vede la parte di sotto dello striscione ed effettivamente Borsellino voleva rappresentare "La Giustizia" di fronte agli altri!
Ma è ugualmente non solo di pessimo gusto ma equivoco ed insultante ...
Sandro T.
La spiegazione (molto credibile, vero?) della ministra Meloni è che ci sono tarocchi buoni e tarocchi cattivi... Bonino e Di Pietro sono cattivi e Borsellino è buono.
Certo, tutto lineare, vero?
Ma un buon dizionario, quelli della destra, potrebbero non dico comprarlo, ma almeno prenderlo in prestito da una biblioteca comunale? Come fare a ignorare cosa significa "tarocco" nella lingua italiana? Certi "doppi sensi" non sono davvero ammissibili in un cartellone che non è del primo pinco pallo arrivato in piazza, ma del gruppo istituzionale dei giovani del PDL...
Secondo me non è vero niente. Mi sebra sia il solito sparlare della sinistra
Vergognoso, non aggiungo altro
Questa si chiama mafia !!!!!
che Schifo!
Posta un commento