sabato 14 novembre 2015

Attentato Parigi, Isis rivendica: "14 novembre nuovo 11 settembre". Minaccia "Roma, Londra e Washington". Francia colpita per intervento in Siria


Vorrebbero che il 14 novembre fosse il nuovo 11 settembre, festeggiano la possibilità di bere il sangue "dalla stessa coppa". L'Isis rivendica, e lo fa attraverso il canale francese di Dabiq (la rivista dello Stato Islamico), gli attentati di Parigi.

"La Francia manda i suoi aerei in Siria, bombarda uccidendo i bambini, oggi beve dalla stessa coppa" scrivono sulla rivista assumendo la paternità degli attentati.

"Ricordate, ricordate il 14 novembre di #Parigi. Non dimenticheranno mai questo giorno, così come gli americani l'11 settembre".

Secondo l'emittente americana sky news il terzo terrorista del Bataclan è sopravvissuto alla sparatoria contro le forze di sicurezza francesi, ed è solo ferito. E' inoltre stato appena arrestato, e ha dichiarato "sono di Daesh", ossia appartiene allo stato islamico.

E le minacce non si fermerebbero a Parigi. Ora "tocca a Roma, Londra e Washington": è il sinistro proclama che accompagna le celebrazioni dei sostenitori dell'Isis, su Twitter, degli attacchi a Parigi, con l'hashtag 'Parigi in fiamme'.

Fonte: L'Huffington Post

1 commento:

Daven ha detto...

PENSIERO SUL TERRORISMO: http://bit.ly/1H240Jo
‪#‎PrayForParis‬