giovedì 27 novembre 2014

Un appello per aiutare Alexandra


Alexandra Panturoiu è una bellissima ragazza rumena di 22 anni che vive a Costanza, città situata sulla sponda del Mar Nero. Sua madre, la signora Mihaela, lavora da tantissimi anni in Italia, in un ristorante di Pietramelara (CE), per garantire un futuro all'unica figlia. Qualche settimana fa Alexandra ha iniziato a non stare bene. Rimaneva paralizzata e non riusciva più a parlare. Dopo una serie di analisi e visite, le è stata diagnosticata una ciste epidermoide tra il cervello ed il cervelletto, una zona estremamente difficile da operare con rischi molto elevati. Purtroppo la Romania non vanta di studi avanzati e molti medici non le hanno dato alcuna possibilità. La speranza è sopraggiunta quando la madre è giunta a conoscenza del Dr. Segiu Stoica, laureatosi in America, che crede di poterla salvare ed è disposto ad operarla. Purtroppo il costo da sostenere per questo tipo di intervento, urgente, è molto alto. Bisogna raggiungere 7000 €.

La madre, Mihaela, e l'amica, Teresa, hanno lanciato un appello per aiutare Alexandra con una semplice donazione. Non importa di quanto sia piccola, ma sarà comunque utile per salvarle la vita.

I conti di riferimento sono intestati a Panturoiu Alexandra Maria

EURO Bic Raiffeisen Bank RZBRROBU
IBAN RO27RZBR 0000 0600 1700 2455
LEI RO38 RZBR 0000 0600 1465 2432
PayPal alexuta_panturoiu@yahoo.ro

Aiutiamo Alexandra

2 commenti:

Bengz ha detto...

To', guarda qui qualcuno che ci casca con tutte le scarpe, in questo scamming!

Andrea De Luca ha detto...

Ciao Bengz, mi dispiace contraddirti ma la ragazza in questione rischia seriamente la vita. La madre lavora qui nel mio paese e, insieme ad un amica (che tra l'altro conosco bene anche io), hanno lanciato un appello. Quindi, non è scamming o un tentativo di truffa

Buona giornata
Andrea De Luca