lunedì 30 agosto 2010

Ibrahimovic, ma sotto c'è dell'altro...


Dopo aver blindato Ronaldinho e dichiarato incedibile Pato, Berlusconi ha acquistato un grande campione come Ibrahimovic. Il Milan inizia a fare di nuovo paura come qualche anno fa e si prepara ad una stagione da protagonista in Italia e in Europa. Tra l'altro in queste ore potrebbe arrivare anche un altro fuoriclasse, Robinho.

Berlusconi dunque ha rafforzato la sua squadra, visto che fino a poco tempo fa i tifosi rossoneri erano scontenti dell'operato della società, in primis proprio del Presidente. Ora, quasi a sorpresa, Silvio ha rimesso le mani al portafogli e ha iniziato nuovamente a interessarsi della sua squadra, come succedeva anni addietro. Ma tutto questo non è un po strano? Non credete che sotto c'è dell'altro? Cioè, non è che per accaparrarsi consensi in vista di possibili elezioni anticipate, si è scatenato col suo Milan? Dite la verità, ci avevate pensato eh?

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Strano ??? Fece la stessa cosa alle ultime elezioni (mi pare regionali), che caddero in concomitanza alla decisione di Kaka' di lasciare il Milan. Berlusconi, appoggiato dallo stesso Kaka', dichiaro' ke questi non avrebbe lasciato, convinto da Silvio... Peccato che dopo i risultati delle elezioni tale affermazione fu smentita dalla cessione del brasiliano al Real Madrid.

Shakib ha detto...

Direi che è assolutamente ovvio. Lui vuole il consenso dei Milanisti che comunque sono diversi milioni. Tanto vincerà comunque è sempre lui per mancanza d'avversari. Poi un popolo così i merita un capo così.

Saluti,

SH

Anonimo ha detto...

Ovvio che meritiamo un capo del governo così, dato che siamo buoni a parlare ma non a schierarci. MA questa è una verità storica per l'Italia tutta.
Invece perchè non cominciamo a chiederci cosa ci possa essere dietro questa valanga di milioni di euro pagati per questi calciatori: e se fosse un gran bel giro di riciclaggio di soldi? Pensate un pò quanto denaro si potrebbe "lavare" con movimenti attraverso gli stipendi dei giocatori e i pagamenti tra squadre calcistiche, magari anche di paesi diversi!