giovedì 21 gennaio 2016

La sindaco di Quarto si è dimessa


Si è dimessa il sindaco Rosa Capuozzo, travolta dalla polemica sull’inchiesta per infiltrazioni camorristiche nel comune in provincia di Napoli. L’ufficialità è arrivata nel primo pomeriggio di oggi nel corso di una conferenza stampa. “Mi dimetto dalla carica di sindaco” ha detto Capuozzo piangendo. “La mia non è una resa, è un gesto d’amore per Quarto. Ho fatto giuramento e ho rispettato fin che ho potuto gli altri quelli che si sono dimessi forse credevano di fare una gita fuori porta”. Rosa Capuozzo ha anche detto che non si ricandiderà alle prossime elezioni amministrative di Quarto. “Questa è stata una sconfitta per il M5S ed una vittoria per la camorra. Non mi ricandiderò ed in questi 20 giorni non ci sarà alcun ripensamento. Vado via perché non abbiamo i numeri per governare altrimenti sarei rimasta perché volevo dare risposte ai cittadini, non ha senso governare in questo modo”.

Nessun commento: