domenica 5 dicembre 2010

La soluzione di Forza Nuova: non dare il cibo agli immigrati

Forza Nuova colpisce ancora. Il partito di estrema destra ha pronta una soluzione per combattere gli immigrati ed i rom: affamarli tutti! E non si tratta solo di una semplice provocazione. Infatti i camerati di Montesilvano, in provincia di Pescara, hanno consegnato dei sacchetti contenenti del cibo agli abitanti della cittadina, tutti rigorosamente italiani.

Una iniziativa che sa tanto di discriminazione, xenofobia e razzismo da parte del partito di chiaro stampo neofascista.

3 commenti:

Anonimo ha detto...

NON SONO D' ACCORDO! L' INZIATIVA E' TROPPO BLANDA!!!! ANDREBBERO ELIMINATI COL " NAPALM " !!! COSI' QUESTA FECCIA CHE HA INVASO LA NOSTRA PATRIA, PORTANDO SUB-CULTURE
COME QUELLA ISLAMICA....O " MODUS VIVENDI " NON CONCILIABILI CON LA NOSTRA TRADIZIONE O STORIA...NON AVRA' PIU' MODO O MANIERA DI FAR PIANGERE LACRIME ALLE FAMIGLIE DEI NOSTRI CONNAZIONALI!!!!!!!!!!!!!!!
VIA NORDAFRICANI,MUSULMANI,ROM, ZINGARI E TUTTI I NUOVI BARBARI!!!

Anonimo ha detto...

Bravo, bravo!!! Non vedo l'ora di vivere in un paese pieno di gente del tuo calibro e con la tua cultura sopraffina.
Dammi solo il tempo di riprendere lezioni di judo e imparare ad usare quante più armi possibili. Poiché, in questo caso, ci sarebbe, veramente, da aver paura!!
Gosthew

Juanne Pili ha detto...

Piuttosto che fare lezioni di judo (oh grezzo!!!) sarebbe sufficiente pubblicare argomenti seri, e possibilmente mettendoci un nome, un link dove si possa vedere la faccia di chi invece di fare una smentita, pubblica minacce da soggetto della scuola media, e si vanta pure di voler scacciare quelli che nella sua cultura sarebbero degli ariani: i rom (che sono zingari... evidentemente lo ignoravi). Molti di questi vengono dalla patria di Codreanu.

E adesso non dire che quelle cazzate le ha scritte un'altro, perché non è possibile che due teste di cazzo scrivano assieme nell'arco di un minuto.

Comunque, tu citi anche i musulmani. Mi suona nuovo che un militante di FN sia contro la cultura islamica; io sapevo che foste anti israeliani e filo palestinesi. Ma evidentemente tu la politica devi averla fatta guardando Ken il guerriero in cameretta.