venerdì 24 dicembre 2010

Berlusconi attacca (ancora) la magistratura


Ieri, nella conferenza stampa di fine anno, Silvio Berlusconi ha nuovamente attaccato la magistratura: "Non ho mai proposto una di quelle che si chiamano leggi ad personam: le ha sempre volute qualcuno del mio staff o dei miei avvocati, tipo l’onorevole Ghedini. Comunque i miei processi sono incredibili e ridicoli: posso provare per documenti che i Pm sono esilaranti. Le toghe rosse sono eversive, e lo proverò: in quel caso sarà il caso di istituire una commissione d’inchiesta sulla magistratura, che indaghi se non esistano fra le toghe delle associazioni a delinquere".

1 commento:

Webmaster ha detto...

Piacere sono Piero e gestisco http://guadagnoconadsense.blogspot.com/ scrivo perché vorrei condividere link (http://guadagnoconadsense.blogspot.com/p/scambio-link.html) ( Web Marketing, come Guadagnare con Adsense ) in primo ordine e poi perché sarei interessato a forme di collaborazione più articolata. In Breve:
Sono disposto 0
1. A scrivere recensioni sul mio Blog riguardanti il sito ( o magari semplicemente riportando una presentazione già scritta )
2. O A inserire Link nei miei articoli già esistenti collegando con delle particolari keyword il sito.
In cambio chiedo:
1 o Di scrivere una recensione ( oltre allo scambio di link ) sul mio Blog con delle opportune Keyword
2 o Richiedere collegamenti in articoli del sito con keyword riguardanti l’area di interesse del Mio Blog
Attendo risposte
Piero