martedì 29 giugno 2010

Marcello Dell'Utri condannato a sette anni di reclusione


Marcello Dell'Utri è stato condannato a sette anni di reclusione per concorso esterno in associazione mafiosa. In primo grado al parlamentare del Pdl erano stati inflitti nove anni di reclusione. La corte, riformando la sentenza di primo grado, ha invece assolto Dell'Utri limitatamente alle condotte contestate come commesse in epoca successiva al 1992 perchè ''il fatto non sussiste'', riducendo così la pena da nove a sette anni di reclusione.

2 commenti:

Aries 51 ha detto...

Proprio così. Mafioso fino al 31 Dicembre 91, redento dal 1 Gennaio 92 in seguito all'apparizione di Maria (De Filippi) che intercesse per lui presso la trinità, la quaterna e la cinquina. Tombola.

Anonimo ha detto...

Dell'Utri è un mafioso che ha intrallazzato il suo caimano per evitargli di pagare i debiti che aveva messo insieme e per farlo vincere ha dovuto dare contentini alla mafia, contentini che devono essere pagati altrimenti salta la testa: vedi stragi di Capaci e tutto il resto. siamo un paese nelle mani di delinquenti patentati che si mantengono potere e piaceri con i soldi della gente onesta. stiamo veramente cadendo nel baratro di mafiosi, camorristi, puttanieri e disonesti: possibile che non succeda niente, che gli italiani si facciano mettere ancora una volta nel sacco da una massa di inetti ignoranti e violenti?