mercoledì 18 luglio 2012

Feticismo


L’attrice tedesca di origine bosniaca Sabina Began ha rivelato al programma radiofonico “La Zanzara” su Radio24 che le ascelle e i piedi di Silvio Berlusconi non puzzano. L’ape regina delle notti di Palazzo Grazioli ha affermato: “L’ultima volta gli ho tolto i calzini e gli ho baciato di nuovo i piedi. Erano belli, profumati. Poi gli ho baciato le ascelle, e profumavano di rosa. Sapeva di bambino. Erano le otto di sera, alla fine di una giornata di lavoro, incredibile. Non c’era traccia di sudore, niente. È la verità: ho infilato la testa sotto il maglione e gli ho annusato le ascelle. E lui era emozionato come un bambino”. Tutto, incredibilmente, vero.

4 commenti:

Rosaria Privitera Saggio ha detto...

: -))) ma credete a tutte ste baggianate??!! .... Ma come farà l'Italia ad andare avanti??!! :

Arcureo ha detto...

L'ha detto davvero, vuoi il link all'intervista? Non è che crediamo a quello che dice l'idiota, là... crediamo che sia vero che l'ha detto. Èd è ben diverso.
Finché ci sarà gente disposta a dire che la merda non puzza l'italia avrà da preoccuparsi, ecco cosa.

Anonimo ha detto...

La notizia è vera. E Berlusconi è un feticista!

Anonimo ha detto...

Berlusconi è un mediocre corruttore. Un nano fisico, morale ed intellettuale. Un passo indietro nell'evoluzione umana.
E chi lo vota è decisamente stupido o un furbo che ama fregare gli altri...