mercoledì 11 aprile 2012

America's Cup a Napoli, ma nessuno ne parla...


L'America's Cup è il più famoso trofeo nello sport della vela, nonché il più antico trofeo sportivo del mondo per cui si compete tuttora. La competizione è 'sbarcata' a Napoli il 7 aprile, ma nessun tg e nessun programma sportivo ne parla. E se, invece di Napoli, c'era Genova o Venezia? 

6 commenti:

Lara ha detto...

Davvero incredibile e vergognoso.
Ciao Andrea,
Lara

Anonimo ha detto...

è scandaloso!!!!

Cyort ha detto...

Non è calcio, quindi non ne parlano. Mi pare ovvio, no? In Italia esistono i seguenti sport: calcio, calcio, calcio, calcio e calcio.

Anonimo ha detto...

Grazie a te ne sono venuto a conoscenza. Non credo però sia un problema di città in questo caso, piuttosto della prevalenza dei temi politico-economici che occupano l'attenzione dei mass media.

Raimondo - Niente Barriere ha detto...

Da sportivo anche io ho notato questa anomalia, la coppa america muove un sacco di soldi dunque è evidente che gli sponsor interessati non hanno necessità di promozione in Italia. Non credo in censure o altro in questo caso. Peccato perchè negli anni passati questo sport è stato massicciamente presente sui palinsesti televisivi, evidentemente l'odiens degli ultimi anni non ha scatenato l'interesse dei media televisi e cartacei. Peccato, anche perchè grazie alla coppa america tanti disabili si sono interessati dello sport in barca a vela.

un saluto

Anonimo ha detto...

CHE VERGOGNA...IO SONO STATO A NAPOLI ED E DAVVERO STUPENDO.....CHE VERGOGNA...QUESTI C'E LA TENGONO CONTRO NAPOLI