domenica 5 febbraio 2012

Caro sindaco, è sempre colpa degli altri?

A Roma c'è stata una nevicata straordinaria che ha paralizzato la città. Il sindaco Gianni Alemanno ieri ha detto: "Chiediamo una commissione d’inchiesta perche’ non c'è stato un servizio di previsioni adeguato".

In realtà è da quasi una settimana che i bollettini meteo parlano di neve a Roma. Alemanno, che già fu criticato per l'alluvione che colpì Roma qualche mese fa, se la prenderà mai qualche responsabilità o è sempre colpa degli altri?

3 commenti:

Anonimo ha detto...

...SE SI PRENDESSE DELLE RESPONSABILITA ...CHE POLITICO SAREBBE!!!!

Anonimo ha detto...

Questo sindaco continua a sproloquiare e a non vergognarsi. Sta amministrando la città in maniera scandalosa: quando pive ci si allaga, quando nevica ci si blocca, la città è una pattumiera, da 2 giorni non si vede un vigile in giro. ma lui continua a parlare a vanvera. Caro sindaco, prendi tu la pala in mano e, insieme ai tuoi assunti all'ama senza concorso spala. tu sei pagato anche per far questo, io no. E quidi quella bocca che sei patetico.

michelelan ha detto...

a bologna sono caduti quasi 100 centimetri di neve... ma con 180 spazzaneve la situazione è stata gestita in modo decente.. alemanno invece è stato penoso..