venerdì 17 febbraio 2012

Chi guadagna 500 euro al mese è uno sfigato (cit.)



Giorgio Stracquadanio: "Non ho mai guadagnato 500 euro al mese, perchè da quando ho iniziato a studiare mi sono fatto un mazzo tanto e ho guadagnato di più per merito. Chi guadagna 500 euro al mese è uno sfigato per varie ragioni, e per fortuna sono pochi, pochissimi in Italia che hanno questi 500 euro al mese". 

5 commenti:

Arcureo ha detto...

Stracquamerda, non costringerci a tirare fuori la vecchia immagine di quello gnoccolone del trota pluribocciato che però piglia dieci pali al mese grazie alla sistemazione fornita dal paparino, e la laureata con 110 e lode che però trova solo lavoro nei call center, perché siamo stufi di ripeterle, certe cose.
(questa http://parma.repubblica.it/images/2010/05/28/191051789-7507c505-83d2-4034-8c58-fcfd2900bf5f.jpg)
Evidentemente, però, vi ostinate a non volerci arrivare e fra poco mi sa che per farvele capire, ve le ficcheremo in testa con metodi molto poco civili.
E ve lo sarete meritato.

Massy Biagio ha detto...

Squarta....... ma sai che dicono in emilia?
mA Và A CAGHèR...

e ha detto...

...purtroppo questa è tutta gente che non ha mai lavorato in vita sua...ti farei passare alcune delle esperienze lavorative che ho avuto io...

duhangst ha detto...

Detto da lui...
500 euro o no, lui è veramente povero dentro...

Gatta bastarda ha detto...

già e choi come me ha preso 2 lauree lavorando per pagarsi l'università e non superando la quota indicata da questo individio? non ci sono solo io ne conosco molti... questo tale dovrebbe tacere anche perchè avrà studiato e si sarà fatto il mazzo ma l'italaino non lo ha mai imparato che si vergogni. il suo mazzo è stato leccar culi...