giovedì 5 maggio 2011

Ecco i veri temi del Pdl: Mazzuca stila la "classifica dei culi più belli in parlamento"

"Tu non crederai a cosa è accaduto. In Transatlantico mi ferma Giancarlo Mazzuca e mi chiede "ma tu vuoi essere inserita al quinto posto della nostra classifica? sai... ne scriverò su Panorama". E io a lui, ingenua, "classifica? di chi ha presentato più disegni di legge?" e lui "disegni di legge? macché... io sto parlando di culo, il tuo sarebbe classificato al quinto posto"

Questa è Alessandra Mussolini che racconta a Paola Concia (PD) quello che gli è capitato qualche giorno prima ...

"Ma tu capisci Paola? Una classifica sui culi? a questo lavora il responsabile della comunicazione del Pdl alla Camera? Da pubblicare su Panorama? L'ho lasciato lì e mi sono precipitata da Bonaiuti e da Cicchitto"

Certo se va da Cicchitto e Bonaiuti, siamo in buone mani!!! Ma questo era giusto così ... solo per far capire da che gente è composta l'attuale maggioranza!!!!!

L'unico appunto ... magari la Mussolini potrebbe mettere la stessa indignazione quando si parla dei Bunga-Bunga del suo capo, invece di difende a spada tratta l'indifendibile ... sarebbe sicuramente molto più credibile!

2 commenti:

Galatea ha detto...

Sono 10 minuti che giro tra i blog e leggo giornali, così, mentre sorseggio il caffè come tutte le mattine, ma un'altra notizia del genere e la depressione prenderà il sopravvento, non c'è limite al peggio, stiamo davvero toccando il fondo in tutti i sensi, in tutti i canpi, in tutti i luoghi, in tutti i laghi... ecco più che depressione sembra che stia arrivano un esaurimento nervoso!

Anonimo ha detto...

ciao