mercoledì 25 maggio 2011

Berlusconi: 'Senza cervello chi vota De Magistris o Pisapia'


Berlusconi oggi: 'Senza cervello chi vota De Magistris o Pisapia'.

Non voglio neanche commentare questa dichiarazione, anzi vi dico che sono fiero di essere senza cervello. Berlusconi ha offeso per l'ennesima volta l’intelligenza dei cittadini. Piuttosto il presidente del Consiglio si renda conto che lui non viene più votato perché gli italiani il cervello ce l’hanno e hanno riflettuto bene sui danni che il suo governo ha provocato al Paese in questi anni.

9 commenti:

Anonimo ha detto...

il cervello lo sta perdendo lui

Anonimo ha detto...

mah... A me sembra che sia rabbia e disperazione . È pietoso il suo comportamento e come tale va considerato stendendo il classico velo pietoso. Vedremo i risultati e nulla mi toglie dal cervello che non ho . . . che sfrutteranno ogni minimo appiglio per riguadagnare voti .

deasense ha detto...

Le sue sono parole di chi ormai non ha più niente da dire.....

Anna ha detto...

Non ho seguito tutta la serata perché a dirla tutta, proprio non ce l'ho fatta.... non si può sentire.... siccome sono campana e conosco PERFETTAMENTE la situazione della mia regione in fatto di immondizia proprio stamattina ho scattato alcune foto che metterò tra poco nel mio blog per far vedere come stiamo..... Un mare di bugie racconta. Ha ragione Di Pietro è in Essere (un idiota!!!) ;)

Anna ha detto...

ps. e giusto per la cronaca: Bondi è stato solo sbattuto fuori io l'avrei appeso in piazza a testa in giù per i co...ni NON è caduto "un" muro a Pompei è crollata la DOMUS dei GLADIATORI è crollato un pezzo di Storia (http://www.lastampa.it/redazione/cmsSezioni/cronache/201011articoli/60215girata.asp) se permette anche della mia vita essendo una che ama profondamente il suo paese e la sua cultura. Poi si è "dimenticato" di dire che è crollata anche la CASA DEL MORALISTA http://napoli.repubblica.it/cronaca/2010/11/30/news/nuovo_crollo_a_pompei-9673467/ un altro pezzo di storia... un altro pezzo di vita..... quest'uomo è padrone solo della sua ignoranza e della sua supponenza!!!! E' talmente uno schifo che non trovo più nemmeno le parole per definirlo: patetico e ridicolo.
Scusate lo sfogo.

notizie del futuro ha detto...

Scriverei un commento sensato, però, purtroppo, sono sprovvisto di cervello...

nino p. ha detto...

è il solito da sempre... spero che se ne accorgano anche quelli che lo votano

Andrea De Luca ha detto...

Io mi sento offeso

Anonimo ha detto...

Come sempre più spesso accade,su facebook è nato il "Popolo dei senza cervello", un'unione di cerebrolesi potrà fare meglio per il governo del paese? Al punto in cui è arrivata la situazione la soluzione ha molte chanches.