venerdì 19 agosto 2011

Tagli ai vitalizi, sei parlamentari fanno ricorso


Ho appena appreso una notizia che mi ha lasciato perplesso. Sei parlamentari hanno presentato ricorso alla Corte dei conti contro il taglio della doppia indennità, ossia la possibilità di sommare al già ricco stipendio di parlamentari nazionali, i vitalizi (tra i tremila e seimila euro) maturati nel corso della loro attività di deputati regionali.

Ecco i nomi dei sei parlamentari che vi invitiamo a diffondere a futura memoria elettorale: Calogero Mannino (Gruppo Misto), Alessandro Pagano (Pdl), Sebastiano Burgaretta (Pdl), Giuseppe Firrarello detto Pino (Pdl), Salvo Fleres (Forza del Sud), Vladimiro Crisafulli (Pd)

5 commenti:

Giovanni ha detto...

E hanno fatto bene.

Francesca ha detto...

Cosa ti aspettavi?

Adriano Smaldone ha detto...

Se metti una persona comune, non credo che rinuncerebbe a tutti i privilegi di cui gode. ma per il bene dell italia questa cosa si deve fare

devo cercare di mantenere mle mie visite piu costanti sul tuo blog mi raccomando non ti dimenticare di venirmi a trovare

Francesca ha detto...

http://www.youtube.com/watch?v=wlQRqjNdKwg&feature=related

Greg Petrelli ha detto...

Questa gentucola, dovrei andare a vedere che cos'ha firmato o promosso ultimamente (su OpenPolis magari)... ma non ne ho voglia, dunque mi limiterò a etichettarli come i "Carneade della Democrazia"