mercoledì 28 settembre 2011

'Libero', che scoop: Emma Marcegaglia in perizoma


Ecco l'ennesimo scoop di Libero: inserire sulla home page del loro sito il perizoma nero di Emma Marcegaglia. Sono delle semplici mutande, ma per Libero questa foto ha la stessa valenza di uno scandalo a luci rosse...

Ma in qualche modo Belpietro e company dovranno pur sputtanare il presidente di Confindustria, che aveva chiesto le dimissioni del governo qualche giorno fa.

6 commenti:

Francesca ha detto...

Certo, è irrilevante come notizia ed è stata data allo scopo di screditare chi osa criticare il governo ma una presidente di Confindustria deve vestire meglio al lavoro.

Anonimo ha detto...

Signora non più ventenne con un fisico invidiabile e biancheria (nera) invidiabile. Complimenti! Quanto è stato pagato il fotografo poco cavaliere?

Francesco Zaffuto ha detto...

scusa per questo commento fuori tema, ma c’è un problema di urgenza che interessa tutti i blog
Comunicazione
Sulle rettifiche in blog e multe ho inserito questa lettera che passo
Cordiali saluti
http://www.lacrisi2009.com/2011/09/rettifiche-in-questo-blog-gia-fatto.html

Anonimo ha detto...

ma se si é arrivati a criticare una donna che porta il perizoma allora si é peggio dei peggiori integralisti islamici che frustano le donne sorprese alla guida dell'auto. E' chiaro l'intento di colpire una persona "contro". Ma é giustamente contro perché pretende dal suo governo di far migliorare il paese e non farlo sprofondare. Eppoi : la moglie di Belpietro o Sallusti (é sposato?) che mutande portano? io ci metterei un paio di fotografi appresso... una missione da affidare a Corona !!!

Anonimo ha detto...

e comunque complimenti Marcegaglia, credo che da oggi ci saranno molte più persone a suo favore

Danx ha detto...

A suo favore?
Ma siete scemi o cosa? Non è che se uno critica Berlusconi allora è una brava persona!
Lei ha ottenuto dal governo Berlusconi il nuovo mega resort sorto dove c'era l'arsenale alla Maddalena ad un prezzo irrisorio e lo Stato non rientrerà delle spese neanche dopo 40 anni!
Che dire poi dei milioni di Euro in Svizzera? Son stati trovati 17 conti all'estero dei Marcegaglia!
Gran pezzo di tr..